Si terrà martedì 26 marzo presso l’Hotel Valentino di Terni il consiglio generale della Cisl Medici Umbria. All’ordine del giorno la situazione politico-sindacale, l’elezione del nuovo segretario generale e della segreteria regionale. Alle 17.30 il consiglio generale regionale con le dimissioni del reggente Tullo Ostilio Moschini per raggiunti limiti di età e l’elezione del nuovo segretario regionale e della segreteria regionale. Seguirà dibattito politico istituzionale e organizzativo sindacale. Sarà anche un’importante occasione per discutere le tematiche emerse negli ultimi anni in ambito, ripercorrendo le tappe fondamentali del sistema sanitario umbro e le nuove strategie organizzative per il futuro della sanità regionale. Ai lavori saranno presenti Ignazio Ganga segretario confederale Cisl e reggente Cisl Medici nazionale, Angelo Manzotti segretario generale Cisl Umbria e Riccardo Marcelli segretario regionale Cisl Umbria con delega alla sanità. Invitati a partecipare l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, il direttore generale Usl Umbria 2 Piero Carsili e il direttore generale dell’azienda ospedaliera di Terni Andrea Casciari.