Lunedì 18 dicembre alle ore 11 presso Hotel La Roseta a Perugia, piazza Italia 19, conferenza stampa per illustrare i motivi dello sciopero nazionale dei Dirigenti Medici, Veterinari e Sanitari del Servizio Sanitario Nazionale. La mobilitazione arriva anche in Umbria promossa da Cisl Medici, Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani – Emergenza Area Critica, Federazione Aipac Aupi Simet Sinafo Snr Dirigenti, Federazione Veterinari Medici e Dirigenti Sanitari. “Fermeremo la sanità per 24 ore per non vederla fermata per sempre da una legge di bilancio che premia gli evasori e distrugge il diritto alla cura e la tutela della salute. Fai sentire la tua voce. Difendi i tuoi diritti” dichiarano le sigle promotrici dell’iniziativa.

AAROI EMAC – FASSID – FVM – CISL MEDICI